martedì 23 novembre 2010

CasAspecchia, Cisternino Valle d'Itria














Nella Campagna di Cisternino, considerato uno dei Borghi piu belli d'Italia, a circa 13 km dal mare ad una altutudine di 350 m.s.l.m. si trova CasAspecchia
Il complesso è costiuito da due casette indipendenti, Le Siamesi piu un appartamento al piano rialzato, La Specula. Ai tre spazi abitativi si aggiunge un trullo, La Tana del Lupo, tipica costruzione locale a tetto conico, a pochi passi dalla casa.
















L'offerta di sistemazione può essere in regime di B&B o di totale autonomia, giacchè ciascuna unità abitativa è dotata di blocco cucina-frigorifero e completa di tutto l'occorrente per il soggiorno.
La Tana del Lupo è composta da due ambienti (un'alcova ed un vano d'ingresso) più cucina e bagno. Le Siamesi, con ingresso individuale, sono suddivise in soggiorno-cucina, stanza matrimoniale e bagno.
















Il proprietario di CasA specchia è un giornalista del settore enogastronomico, che mette a disposizione degli ospiti la sua competenza, maturata in più di ventisei anni di professione, nonchè la conoscenza acquisita dei prodotti e dei produttori agroalimentari del luogo.

A CasA specchia si possono seguire corsi di Yoga individuali curati da insegnanti iscritti alla Yani (associazione nazionale insegnanti Yoga) e corsi a tema (cucina, arte, alimentazione..)

Nessun commento:

Posta un commento